Trasportavano droga all’interno dello sterzo dell’auto: due giovani fermati  e arrestati da PS

Trasportavano droga all’interno dello sterzo dell’auto: due giovani fermati e arrestati da PS

(wn24)-Ancona – Trasportavano un panetto di eroina celato all’interno della scatola dello sterzo dell’auto su cui viaggiavano i due giovani di origine pakistana di 22 e 35 anni, arrestati dagli uomini della Squadra Mobile e Volanti del Commissariato di Senigallia(AN). 

L’auto arrivava da Senigallia e si dirigeva verso Ancona. Ora i due stranieri si trovano rinchiusi nel carcere anconetano di Montacuto in attesa di convalida per concorso in detenzione di droga a fini di spaccio. La scoperta dello stupefacente è stata fatta dagli agenti della Squadra Mobile, delle Volanti e del Commissariato di Senigallia durante servizi di controllo in occasione delle trascorse festività pasquali, anche per verificare il rispetto delle misure anti-Covid, predisposti con Ordinanza dal Questore di Ancona.

    I poliziotti hanno intimato l’alt all’auto, con targa italiana, e gli occupanti hanno mostrato subito insofferenza al controllo. Approfondendo le verifiche sono stati notati pezzi di stoffa ‘penzolare’ dalla scatola dello sterzo: la successiva perquisizione ha fatto emergere l’involucro, tra il vano porta fusibili e la parte sottostante il volante, avvolto nel nastro adesivo da pacchi, contente l’eroina. Così è scattato l’arresto dei due uomini ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

CATEGORIE
Condividi