Giulianova. Visita del Ministro della Salute Roberto Speranza alla “Piccola Opera Charitas”

Giulianova. Visita del Ministro della Salute Roberto Speranza alla “Piccola Opera Charitas”

(wn24)-Giulianova(TE) – Il sindaco Costantini. “rassicurazioni sulla fine della stagione dei tagli alla sanità e sull’inizio degli investimenti alle strutture di prossimità”

Questa mattina, la visita annunciata del ministro della Salute Roberto Speranza per l’inaugurazione del centro vaccinale dell’Università degli Studi di Teramo, ha fatto tappa a Giulianova, alla Piccola Opera Charitas.

Ad accompagnare il ministro all’interno della struttura socio-sanitaria giuliese l’assessore regionale alla Sanità Nicoletta Verì, il vescovo di Teramo-Atri mons. Lorenzo Leuzzi, il sindaco Jwan Costantini ed il presidente della Fondazione Domenico Rega.

“Oggi è un giorno da ricordare viste le rincuoranti parole del ministro Speranza che ha voluto visitare una delle più importanti strutture socio-sanitarie, cuore pulsante di solidarietà, che abbiamo in provincia di Teramo e tra una delle più colpite dalla seconda ondata del virus – dichiara il primo cittadino – il ministro ci ha rassicurato sulla fine della stagione dei tagli alla Sanità e sull’inizio, invece, di quella degli investimenti sulle strutture di prossimità”.

CATEGORIE
Condividi