Marche. Prima litiga con i genitori e poi aggredisce i Carabinieri. Arrestato 30enne

Marche. Prima litiga con i genitori e poi aggredisce i Carabinieri. Arrestato 30enne

(wn24)-Montefano(MC) – Dopo una giornata trascorsa tra “bisbocce” e amici, decide di recarsi a casa dei genitori per “finire” la serata in “bellezza”.  

Ma lo stato di ebbrezza prevale, per cui prima litiga con i genitori, poi, non contento, costringe i genitori a chiamare le forze dell’ordine e nella fattispecie, i Carabinieri a quel punto ingaggia una forte “diatriba” anche con loro e non poteva che finire con l’arresto di un trentenne di Montefano (MC) da parte dei militari del Nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Macerata per i reati di resistenza, violenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Al culmine di un’accesa discussione, i genitori del 30enne hanno sentito la necessità di allertare le forze dell’ordine per il timore che la situazione degenerasse.
    All’arrivo dei carabinieri, l’uomo li ha bersagliati di ingiurie e li ha aggrediti procurando loro lievi contusioni. Il 30enne è stato poi bloccato, arrestato e condotto in caserma in attesa dell’udienza di convalida che si terrà in tarda mattinata nel Tribunale di Macerata.

CATEGORIE
Condividi