Futsal Acqua&Sapone Unigross: questa sera Palarigopiano recupero contro Pesaro

Futsal Acqua&Sapone Unigross: questa sera Palarigopiano recupero contro Pesaro

(wn24)-Città Sant’Angelo(PE) – Un mercoledì da leoni per voltare pagina. Questo chiedono la famiglia Barbarossa e Fausto Scarpitti ai giocatori dell’Acqua&Sapone Unigross questa sera alle ore 20 al Palarigopiano nel recupero della penultima giornata di regular season contro l’Italservice Pesaro, fresca vincitrice della Coppa Italia.

I marchigiani sono primi in classifica con tre punti di vantaggio sui nerazzurri. Per riprendersi la vetta della serie A, Murilo e compagni devono vincere e agganciare in testa i grandi rivali delle ultime stagioni. Poi confermarsi all’ultima giornata di regular season, sabato prossimo in casa del Meta Catania dell’ex Mambella a caccia di una buona posizione in griglia play-off (Pesaro invece chiuderà in casa contro la Came che ha già blindato da tempo il terzo posto).

Per il recupero di questa sera, Scarpitti dovrà fare a meno di Calderolli squalificato (somma di ammonizioni dopo la trasferta di un mese fa a Padova, prima dello stop del campionato). Mammarella intanto è alle prese con gli ultimi giorni di recupero prima del rientro ufficiale in gruppo e tra i pali.

La partitissima sarà trasmessa in diretta tv su Rete8 Sport (canale 11 digitale terrestre), oltre che in streaming sul canale Youtube di Rete8 e sulla pagina Facebook PMGSport Futsal.

CATEGORIE
Condividi