Roseto& IAT: da questa mattina esce di scena la ProLoco ed inizia la gestione degli operatori turistici

Roseto& IAT: da questa mattina esce di scena la ProLoco ed inizia la gestione degli operatori turistici

(wn24)-Roseto – L’assessore alla Cultura e turismo Carmelita Bruscia comunica che questa mattina l’amministrazione ha provveduto al passaggio di consegne tra la pro loco e la nuova associazione che si è aggiudicata la gestione dello Iat, l’Associazione temporanea di scopo costituita tra la Cooperativa Labor e l’Associazione operatori turistici Roseto incoming. 

La consegna è avvenuta alla presenza del Funzionario delegato del settore I Servizio I Lorena Marcelli, da parte del presidente della Pro Loco, Paolo Gambato ai nuovi subentrandi.

L’Ats si è aggiudicata la gara di affidamento del servizio di Informazione e Accoglienza Turistica di piazza della Libertà e, per il solo periodo estivo, del Lido la Lucciola per una durata di due anni prorogabili di un ulteriore anno.

“La nuova associazione – dichiara la Bruscia – ha un compito di grande responsabilità in considerazione del momento delicatissimo che vive il turismo ma anche delle restrizioni normative legate alla limitazione del contagio. Un compito difficile dunque che del resto ha onorato con senso di responsabilità anche la Pro loco uscente, che ringrazio. La consegna delle chiavi ha dunque costituito l’occasione per formulare i miei auguri di buon lavoro alla nuova associazione che sono certa svolgerà il suo ruolo di supporto al comparto turistico con senso di responsabilità e grande slancio verso gli operatori e la comunità tutta di Roseto”

CATEGORIE
Condividi