Lutto nel mondo del calcio: è morto l’ex calciatore del Chieti Filippo Viscido. Si sarebbe tolto la vita a Battipaglia

Lutto nel mondo del calcio: è morto l’ex calciatore del Chieti Filippo Viscido. Si sarebbe tolto la vita a Battipaglia

(wn24)-Battipaglia(SA) – E’ stato un “colpo” per tutto l’ambiente del calcio e in particolare a Chieti per la morte del 32enne centrocampista Filippo Viscido. Secondo le prime sommarie notizie è stato trovato morto nella sua casa a Battipaglia(SA), dove risiedeva insieme alla sua famiglia e il luogo dove si sarebbe tolto la vita, ma non si conoscono ancora le motivazioni dell’insano gesto.
 

Lascia la moglie Mina e i due figli Naomi e Domenico. L’ex calciatore, aveva giocato oltre a Chieti, anche ad Avellino, Campobasso, Savoia, Battipagliese e Sorrento, aveva indossato la maglia del Chieti nella stagione 2016/17, indossando anche la fascia di capitano.

In campo era soprannominato “pitbull” per via del suo modo di giocare. Tanti i messaggi in memoria di Viscido comparsi sui social. A partire dalla società del Chieti, sua ex squadra: «Restiamo attoniti e senza parole di fronte alla terribile notizia della scomparsa di Filippo Viscido, ex calciatore neroverde. Il Chieti F.C. 1922 è vicino alla sua famiglia, a sua moglie e ai suoi figli e piange la scomparsa di un ragazzo ancora giovane che si era fatto apprezzare da tutta la città. Ciao Pippo».

CATEGORIE
Condividi