Pineto. Arriva “Cerrano Bike Land International”: mercoledì la presentazione

Pineto. Arriva “Cerrano Bike Land International”: mercoledì la presentazione

(wn24)-Pineto(TE) – Sale l’attesa e la grande emozione per l’edizione 2021 della “Cerrano Bike Land International”, una tra le più importanti competizioni di MTB (Cross Country) internazionali inserita in questa stagione nel “Circuito Internazionale Italia Bike Cup”, grazie alla sinergia con Italia Bike Cup. 

L’A.S.D. Cerrano Outdoor sta lavorando per predisporre nel miglior modo possibile questo evento. La manifestazione di MTB è in programma a Pineto sabato 29 e domenica 30 maggio 2021.

Alla “Cerrano Bike Land International” risultano già iscritti fuoriclasse internazionali delle ‘ruote grasse’ di questo ultimo decennio, tra cui Gioele Bertolini, Mirko Tabacchi, Eva Lechner e Marika Tovo, e atleti provenienti da ogni angolo del pianeta, tra cui il lontano Canada, l’Iran e il Sud Africa. L’attuale leader dell’Italia Bike Cup International MTB Competitions, manifestazione in prove multiple dove è inserita anche la “Cerrano Bike Land International”, è il campione del mondo in carica di Cross Country Jordan Sarrou.

Tutti i segreti del grande evento di MTB, ogni dettaglio sul percorso e tutte le curiosità legate alla manifestazione internazionale, saranno svelate nel corso di una conferenza stampa

in programma mercoledì 26 maggio 2021, alle 11 a  Villa Filiani, in via Gabriele d’Annunzio, 175 a Pineto.

Alla conferenza interverranno, tra gli altri, il Sindaco di Pineto Robert Verrocchio, l’Assessore allo Sport del Comune di Pineto Vincenzo Fiorà e l’Assessore allo Sport della Regione Abruzzo Guido Quintino Liris.

CATEGORIE
Condividi