Silvi. Figliolo, riposo con frittura di pesce nel lido che frequenta da 40 anni

Silvi. Figliolo, riposo con frittura di pesce nel lido che frequenta da 40 anni

(wn24)-Silvi Marina(TE)- Riposo e tanto relax di fronte al mare di Silvi Marina per il generale Francesco Paolo Figliolo, la persona più mediatica del momento , per via del suo attuale delicato ruolo di commissario nazionale alla sanità, impegnato a coordinare le vaccinazioni anti-Covid.Domenica scorsa è stata per il commissario una vacanza da “toccata e fuga” nello stabilimento balneare “Forza Sette” che frequenta da oltre 40 anni.

Per l’occasione non ha perso il senso delle tradizioni, per cui si è concesso con sua moglie  e alcuni parenti un pranzo, ovviamente, a base di pesce.
Il titolare dello stabilimento balneare, Enrico Di Francesco non ha mancato di sottolineare che “Qui da noi è molto di casa e quindi lo abbiamo accolto come sempre, perché il generale è una persona semplice e disponibile.

Da quando ha comprato casa nelle vicinanze ha frequentato la nostra spiaggia. Non abbiamo parla di sanità ovviamente, ma era molto soddisfatto di aver raggiunto il traguardo di 550mila dosi al giorno. 
Si è rilassato mangiando un antipasto di Pesce, una spaghettata con le vongole e una “fritturina”. Figliolo è rimasto poche ore e tanti sono stati i curiosi che si sono avvicinato allo stabilimento balneare.

CATEGORIE
Condividi