Basket serie B semifinale Playoff Gara3: Liofilchem Roseto- Sebastiani Rieti. Ecco come acquistare i biglietti

Basket serie B semifinale Playoff Gara3: Liofilchem Roseto- Sebastiani Rieti. Ecco come acquistare i biglietti

(wn24)-Roseto – Liofilchem Roseto ? Real Sebastiani RietiVenerdì 04/06, ore 20:45 PalaMaggetti – Roseto degli Abruzzi

A seguito della normativa emanata dalla FIP che consente il ritorno parziale del pubblico negli impianti di gioco a determinate, la Liofilchem Pallacanestro Roseto comunica che:?. ????????? ????????Per acquistare il biglietto ed accedere al palazzetto, occorre possedere e presentare in biglietteria uno dei seguenti documenti (corredato da documento di identità personale):- certificato di vaccinazione (2 dosi);- certificato di avvenuta guarigione da Covid-19;- certificato che attesti l’esito negativo del tampone eseguito nelle 48 ore antecedenti all’orario di inizio della partita.
?. ????????? ?? ???????Saranno messi in vendita un numero di 500 tagliandi, come da “tetto” massimo stabilito dal decreto ministeriale.
?. ?????? ?????????Il prezzo unico del biglietto, con posti rigorosamente assegnati dal sistema Vivaticket in conformità ai protocolli sanitari, è di 15 €.
?. ???????À ?? ????????I biglietti saranno acquistabili unicamente presso la piattaforma Vivaticket a partire dalle ore 19:00 di Giovedì 3 giugno e fino ad esaurimento degli stessi.
?. ??????????? ???????Il consorziato Laboratorio Analisi Clini.Lab, attivo a Roseto degli Abruzzi dal 1975 e convenzionato con il Sistema Sanitario Nazionale, effettuerà presso la sua sede in Via Adriatica 50 a Roseto tamponi rapidi antigenici per ricerca di Sars-Cov-2 al prezzo ridotto di 15 euro nelle giornate di Giovedì 3 Giugno e Venerdì 4 Giugno, al fine di favorire l’accessibilità al PalaMaggetti in occasione di gara 3 della semifinale playoff della Pallacanestro Roseto per la promozione in serie A2.
?. ??????? ? ????????? ??? ??????In considerazione della capienza ridotta, non saranno concessi ingressi cosiddetti di favore (es. tessere SIAE, FIBA, FIP ecc.) né riduzioni sul prezzo intero. 
Nello spirito di autofinanziamento vivo sin dall’inizio di questa stagione, le aziende sponsor e del Consorzio Le Quote acquisteranno a loro volta il biglietto per accedere alla partita.

CATEGORIE
Condividi