Marche A14. Chiuso per incidente il tratto Pedaso-Grottammare: fino a 5 km di fila

Marche A14. Chiuso per incidente il tratto Pedaso-Grottammare: fino a 5 km di fila

(wn24)-Fermo – Marche e A14: sempre più difficile l’attraversamento, non solo per i numerosi incidenti, ma anche per i lavori in corso. Oggi alle ore 10.15, a causa di un incidente stradale, avvenuto all’altezza del km 296,2 all’interno della Galleria San Basso, proprio in corrispondenza di una deviazione del traffico per lavori, è stato chiuso il tratto compreso tra Pedaso (FM) e Grottammare (AP) in entrambe le direzioni.

Nell’incidente sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e tre veicoli leggeri e una persona è rimasta ferita.

    Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7/o Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.
    Al momento, all’interno del tratto chiuso il traffico è bloccato e si registrano 5 km di coda in direzione Pescara e 3 km in direzione Ancona. “Agli utenti diretti verso Pescara, – fa sapere la società – dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pedaso, si consiglia di percorrere la Ss 16 Adriatica e rientrare in A14 alla stazione di Grottammare. Percorso inverso per chi è diretto verso Ancona”.

CATEGORIE
Condividi