Musica. Pineto. Accademia dello Spettacolo SLM: Master Class di Mark Baldwin Harris (17-19 giugno)

Musica. Pineto. Accademia dello Spettacolo SLM: Master Class di Mark Baldwin Harris (17-19 giugno)

(wn24)-Pineto(TE) – L’Accademia dello Spettacolo S.L.M., organizza il 17.-18 e 19 giungo 2021  un Master Class con il M°Mark Harris Baldwin, americano, ma grande protagonista e animatore della musica italiana. Con lui i partecipanti al corso potranno scoprire tutti i segreti della tastiera.Mark Harris sottolinea che tre giorni intensi valgono molto di più che dei corsi on line che stanno ponderando sul mercato musicale attuale . 

La MasterClass di tre giorni si terrà presso i locali nuovissimi e attrezzatissimi delll’Accademia dello Spettacolo S.L.M. di Pineto. Mark Harris vanta prestigiose collaborazioni nazionali e internazionali ed è legato all’Italia dai tempi del Musical Grease con Lorella Cuccarini. dove ha esordito come direttore musicale. INoltre ha collaborato con artisti italiani  del calibro di Pino Daniele, Eros RamazzottiRenato Zero ,Tony EspositoLaura Pausini ,FabrizioD’Andrè, Mia Martini otre con artisti internazionali come Dee Dee Bridgewater e Randy Crawford, per citarne qualcuno.Per tutti i tastieristi e non solo per informazioni, contattare L’Accademia dello Spettacolo S.L.M. al numero di telefono

085 9490855 per vivere tre giorni intensi a tu per tu con un personaggio che ha scritto numerosi capitoli della storia della musica leggera Italiana e internazionale.

CATEGORIE
Condividi