WallTv. Torna la rubrica Mix: ripartiamo dalle aree di crisi di Abruzzo e Marche. Oggi abbiamo intervistato Dino Pepe che parlerà della Val Vibrata/VIDEO

WallTv. Torna la rubrica Mix: ripartiamo dalle aree di crisi di Abruzzo e Marche. Oggi abbiamo intervistato Dino Pepe che parlerà della Val Vibrata/VIDEO

(wn24)-Sant’Omero(TE) – Oggi riparte la rubrica Mix, un marchio del gruppo https://www.wallnews24.it che ha avuto molti consensi sul digitale terrestre prima della pandemia sui canali di RTM-Digital TV. Ora i nostri appuntamenti saranno trasmessi solo dai canali Tv del gruppo e sui social collegati. 

Abbiamo voluto ripartire con un argomento “pesante”: le aree di crisi in Abruzzo e Marche, anche in funzione di quello che dovrebbe rappresentare un motivo di ripartenza forte, con l’arrivo dei finanziamenti che l’Europa ha deciso di accordarci come Italia. 

Sarebbe importante sapere cosa intendono fare i politici nazionali , regionali e locali delle due regioni di nostro interesse, per dare una spinta decisiva al superamento delle aree di crisi. Abbiamo inaugurato questo nuovo ciclo di trasmissioni con il Consigliere regionale e vice-Presidente del gruppo del PD in consiglio regionale in Abruzzo Dino Pepe, per affrontare la questione dell’area di crisi complessa come la Val Vibrata che “viaggia” insieme alla Val Tronto, appunto nelle Marche. Guardate l’intervista integrale, perchè Pepe annuncia delle questioni importanti che potrebbero condizionare le future scelte del Consiglio regionale in Abruzzo.

CATEGORIE
Condividi