Roseto verso le elezioni amministrative: M5S e Roseto Progressista:” Nessun accordo imminente con il PD”

Roseto verso le elezioni amministrative: M5S e Roseto Progressista:” Nessun accordo imminente con il PD”

(wn24)-Roseto – “Il M5S e i gruppi Roseto Progressista e Coraggiosa e Un’altra Idea di Roseto 21.0 sono da tempo impegnati nella costruzione di un progetto politico per risollevare la nostra città e proiettarla nel futuro.

Crediamo fortemente nella chiarezza e nella trasparenza, per questo che per rispetto della cittadinanza dobbiamo fare alcune precisazioni”.

Luigi Talamonti del M5S, Paola Aloisi di Un’altra Idea di Roseto 21.0 e Marco Sacchetti di Roseto Progressista e Coraggiosa smentiscono quanto riportato in più occasioni sugli organi di stampa, riguardo ad una probabile ed imminente alleanza con il PD in vista delle prossime elezioni amministrative a Roseto.

Ad oggi le interlocuzioni con il PD non hanno portato a nulla, anzi l’unico momento di confronto (PAN) è stato un fallimento”, affermano in sinergia i rappresentanti dei gruppi, “Nonostante questo abbiamo tentato di percorrere la via del dialogo sollecitando incontri che non sono mai arrivati”.

Restiamo stupiti da alcune fantasiose ricostruzioni che parlano di accordi imminenti”, insistono nella nota congiunta, “Niente di tutto questo, non c’è nessun accordo imminente perché il PD ha scelto con il silenzio di non dialogare con noi. Inoltre mentre noi vorremmo parlare di progetti, di visioni, di temi, tutto questo al PD non interessa perché preoccupato di sopravvivere alla guerra all’interno della maggioranza”.

Il tempo sta per scadere”, concludono Talamonti, Aloisi e Sacchetti, “crediamo che Roseto abbia bisogno di serietà, competenza e responsabilità che certo non emergeranno se continua questo triste teatrino autoreferenziale”.

CATEGORIE
Condividi