Giulianova&Cinema.Si presenta “Bella Giulia”,il docuFilm del Regista Danilo Feroci

Giulianova&Cinema.Si presenta “Bella Giulia”,il docuFilm del Regista Danilo Feroci

(wn24)-Giulianova(TE) – “BELLA GIULIA” è un docu-film dedicato a tutti gli amanti della “Perla D’Abruzzo”, scorrevole, con immagini, musiche e commenti che entrano nel  cuore. Abbiamo trasformato la rabbia della passata pandemia in azione e passione, unitamente alla voglia matta di rivederci in piazza.

Questo film corre anche un rischio, quello di promuovere (ipoteticamente) in tutto il globo la bellezza dell’antica città. 
Verrà posizionato un telone all’aperto con relativo impianto audio video, sistemeremo sedie, effettueremo prenotazioni gratuite per i posti a sedere seguendo le normative vigenti. 

Un appuntamento più unico che raro: attori, conduttrici, organizzatori fotografi, videomaker e semplici passanti, hanno contribuito significativamente alla realizzazione del film mettendo a nudo la propria sensibilità artistica. La cornice per la proiezione sarà tra le  più suggestive della città, lo spot che segue racchiude l’essenza di ciò che accadrà. Perchè parlo in plurale? Chi siamo noi? Lo scoprirete solo vivendo.

CATEGORIE
Condividi