Musica.  A “Lunaria” Alice canterà Battiato. Ci saranno anche Francesco Bianconi e i Rappresentanti di Lista

Musica. A “Lunaria” Alice canterà Battiato. Ci saranno anche Francesco Bianconi e i Rappresentanti di Lista

(wn24)-Recanati(MC) –  La produzione Musicultura continuerà a luglio con “Lunaria”, la rassegna estiva di Recanati(MC) che si aprirà il 15 luglio dal vivo tra l’Orto del Colle dell’Infinito e Piazza Leopardi. 
 

In calendario Alice canta Battiato, che ripropone brani del lungo sodalizio artistico e umano con il compositore siciliano scomparso poche settimane fa, in versione acustica nei bellissimi arrangiamenti e rielaborazioni di Carlo Guaitoli, stretto collaboratore per tanti anni di Battiato in veste di pianista e direttore d’orchestra, il 27 luglio in piazza Leopardi.

Prima di lei ci sarà Francesco Bianconi, il 15 luglio, con un doppio concerti all’Orto del Colle dell’Infinito alle 18:45 e alle 21:30, al tramonto e in notturna, con i brani del suo album da solista Forever. E poi sarà la volta de La Rappresentante di Lista, il 22 luglio in piazza Leopardi, collettivo artistico consacrato all’ultimo Festival di Sanremo, dopo avere mosso i primi passi a Musicultura. Ai concerti si potrà accedere solo dopo avere prenotato: le prenotazioni sono aperte dal primo luglio.

CATEGORIE
Condividi