WallTv. Basket. La Liofilchem Roseto saluta per la stagione passata. Presto i programmi futuri/VIDEO

WallTv. Basket. La Liofilchem Roseto saluta per la stagione passata. Presto i programmi futuri/VIDEO

(wn24)-Roseto – Gli obiettivi della Liofilchem Roseto Basket sono stati centrati? “Oltre ogni aspettativa abbiamo riconquistati i cuori dei tifosi, dopo dieci mesi “vissuti” come sulle montagne russe, tra covid, stop e decreti”. 

Ernesto Ciafardoni, Presidente della Società ripercorre le tappe di un campionato incredibile, che poteva anche “finire” con la promozione in serie A2. “Sono orgoglioso dei risultati ottenuti- dice Ciafardoni- ora ci attende qualcosa di nuovo che sapremo molto presto”. Questa mattina , però, il Presidente, insieme al Coach Tony Trullo ed al capitano Antonello Ruggiero, nel corso di una conferenza stampa , svoltasi a “Bolla Mare”, ha voluto chiudere la stagione 2020/2021 salutando nel contempo tifosi, giornalisti e consorziati

E  dopo il completamento della cronistoria  a è stata la volta del coachTony Trullo.

Il coach biancazzurro ha tenuto a ringraziare l’intero staff a sua disposizione, ricordando le difficoltà vissute nel guidare una squadra alle prese in due occasioni con il Covid ed augurandosi che il buon risultato ottenuto quest’anno possa dare il là per fare ancora meglio l’anno prossimo.

Anche Antonello Ruggiero ha sottolineato la qualità e l’eccezionalità di questo gruppo di ragazzi, mostrando un sincero magone nella consapevolezza che con alcuni di questi compagni non potrà più condividere la quotidianità sul campo.

Il capitano biancazzurro in chiusura ha però manifestato la propria intenzione di continuare a giocare a pallacanestro (a differenza di 12 mesi fa, quando sembrava aver deciso di dedicarsi unicamente ad un’altra esperienza lavorativa), di volerlo fare con la maglia di Roseto e che si sente più in forma di qualche anno fa, perchè ha imparato a gestirsi e a conoscere il proprio corpo.

CATEGORIE
Condividi