Riunificazione dei due sodalizi con la celebrazione della 52 “Charter Night” del Lions Club Giulianova

Riunificazione dei due sodalizi con la celebrazione della 52 “Charter Night” del Lions Club Giulianova

(wn24)-Giulianova(TE) – Celebrata a Giulianova la 52^ Charter Night del Lions Club Giulianova, giunto alla riunificazione dei due sodalizi cittadini. All’importante evento erano presenti, insieme con il presidente del Club Maurizio Vaccarili, la governatrice del Distretto 108A Italy Francesca Romana Vagnoni,  il past president del consiglio dei Governatori Luigi Tarricone oltre al past governatore Tommaso Dragani e al secondo vice governatore Francesca Ramicone.

Presente inoltre, tra gli ospiti, la vicesindaco di Giulianova Lidia Albani.

Nel corso del cerimoniale, che ha visto l’ingresso di tre nuovi soci, nell’ordine  Pierluigi TarquiniGraziella Napolitano e Marilena Andreani, sono state consegnate a  Giulio Mosca e a Vinicio Sabatini le “Melvin Jones”, prestigiosa onorificenza Lions per riconoscere la particolare generosità e disponibilità individuale.

Il presidente Vaccarili ha quindi rammentato i service svolti dal Club tra i quali il convegno relativo cyberbullismo; la donazione al Comune di Giulianova di una panchina Rossa in vista della giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne; una donazione riguardante il percorso Cani Allerta nel Diabete nonché a favore dell’associazione Qua La Zampa per la lotta al randagismo e la realizzazione di un video-intervista per spiegare i vantaggi del vaccino e fugare dubbi in merito alla somministrazione.

A fine serata si è avuta la cerimonia del passaggio del martelletto tra Maurizio Vaccarili e Liana Settepanelli, nuovo presidente del Lions Club Giulianova.

CATEGORIE
Condividi