Passaggio della campana al Lions Club Roseto Valle del Vomano. Di Domenicantonio nuovo Presidente

Passaggio della campana al Lions Club Roseto Valle del Vomano. Di Domenicantonio nuovo Presidente

(wn24)-Roseto – Fedele Di Domenicantonio è il nuovo Presidente del Club Lions Roseto Degli Abruzzi Valle del Vomano.
La cerimonia del “Passaggio della campana”, con cui si conclude ufficialmente l’anno sociale, si è celebrata venerdì 25 giugno 2021, nel corso della conviviale che si è svolta all’Anfora Country Club di Basciano, alla presenza di soci e amici del Club.  “Fedele Di Domenicantonio ha svolto il ruolo di cerimoniere nel corso dell’ultimo anno sociale del nostro club” ha detto la presidente uscente Daniela Faraone, nel suo discorso del passaggio di consegne, “ha dimostrato attaccamento allo spirito lionistico, collaborando con costanza e competenza nei tanti service realizzati sul territorio, perciò sono sicura che guiderà il nostro club verso sempre maggiori successi”.

Hanno fatto da corona alla cerimonia i soci del Club, i loro familiari, gli amici e rappresentanti Lionistiche e civili. Tra questi la presidente della Zona A della V Circoscrizione Nadja Ettorre e il formatore della V Circoscrizione e Lion Guida Tiziano Capece. 

“Nel prossimo anno lionistico intendo proseguire nel proficuo percorso tracciato da Daniela e riproporre i service che sono entrati nella tradizione del Club” ha detto nel suo discorso di insediamento, il neo presidente Fedele Di Domenicantonio, “confidando nelle capacità e nell’impegno di tutti noi sono certo che potremo raggiungere eccellenti risultati”.

Questa la squadra che affiancherà il neo Presidente nel suo anno di gestione:

Past President  Daniela Faraone
I Vice Presidente e segretaria Genny Mummolo
II Vice Presidente Vincenzo Arangiaro
Tesoriere Donatella Croce
Cerimoniere Gianluigi Candelori
Censore Gabriele De Dominicis
GMT (Pres. Commissione Soci) Licia Petrella
GST (Coordinatore Services) Nadja Ettorre
Resp. Marketing e Comunicazione Mirella Lelli
Consiglieri:  Remo De Iuliis, Elisabetta Di Gregorio, Carlo Michini, Gualberto Mancini, Rita Misantone, Willy Barlafante 

CATEGORIE
Condividi