Basket. Il Play Edo Di Emidio confermato dalla Pallacanestro Roseto

Basket. Il Play Edo Di Emidio confermato dalla Pallacanestro Roseto

(wn24)-Roseto – La società Pallacanestro Roseto è lieta di comunicare la conferma di Edoardo Di Emidio, il play rosetano rimarrà quindi nella Città del Lido delle Rose per il secondo anno di fila.

 Rosetano purosangue, classe 1993, “Edo” quest’anno si è confermato come uno dei migliori play del campionato, oltre ad essere un punto fermo del roster biancazzurro, inanellando prestazioni importanti ed essere prezioso uomo-squadra: 9 punti di media in stagione, con quasi 4 assist e 4 rimbalzi, cifre di tutto rispetto per un giocatore oramai esperto di questo torneo.
Queste le prime parole di un raggiante Edoardo Di Emidio: “Sono felicissimo, la mia prima opzione era quella di restare qui a Roseto, rimanere con la squadra della mia città per il secondo anno consecutivo era un desiderio per me. Ovviamente l’obiettivo sarà quello di riprovare a fare un grande campionato come lo scorso anno: ritrovo sicuramente Serafini con cui ho un grande rapporto e ho già parlato col nuovo coach Quaglia in modo da essere già pronti per l’inizio della stagione. “

CATEGORIE
Condividi