Roseto. E’ morto Angelo Ruggieri, ex Assessore e storico dirigente del PSI

Roseto. E’ morto Angelo Ruggieri, ex Assessore e storico dirigente del PSI

(wn24)-Roseto – Dopo una breve, ma grave malattia ,é morto a 82 anni, Angelo Ruggieri (borraccione per tutti), ex Assessore al personale del Comune di Roseto con Sindaco Pasquale Calvarese, dirigente regionale e provinciale del Partito Socialista Italiano e grande animatore della vita politica e amministrativa per tanti decenni. Angelo, conosciuto da migliaia di persone, in Italia e all’estero, è stato sempre un grande aggregatore politico, ma anche un imprenditore nel campo delle imprese funebri, attività adesso portata avanti dal figlio Antonio e anche con un certo successo. 

Angelo Ruggieri ha avuto i primi problemi di salute l’anno scorso, quando gli fu amputato un’arteria. Successivamente il suo quadro clinico è diventato sempre più complesso, creando molto sgomento tra chi lo conoscevano bene e soprattutto nella sua grande famiglia, dalla moglie Rosanna, ai figli Antonio e Bianca, alla nuora Claudia, il genero Maurizio, i nipoti Andrea, Annaluce e Angelo , la cognata Ivana e il fedelissimo dipendente Sirio. 
I funerali di Angelo Ruggieri avranno luogo domani, domenica 25 luglio 2021, alle ore 16:00, nella Chiesa di Santa Maria Assunta.

CATEGORIE
Condividi