Castiglione Messer Raimondo. Cerimonia simbolica: Federica riceve la borsa di studio a nome di tutti i neolaureati

Castiglione Messer Raimondo. Cerimonia simbolica: Federica riceve la borsa di studio a nome di tutti i neolaureati

(wn24)-Castiglione M.R.(TE) – La neolaureata Federica Fusaro ha ricevuto stamattina, 2 agosto 2021, nel corso di una cerimonia simbolica, ma non per questo poco sentita ed emozionante, la borsa di studio assegnata dalla BCC di Castiglione Messer Raimondo e Pianella a studenti soci o figli di soci che si sono recentemente diplomati o laureati conseguendo il massimo dei voti. 
Nella sala polifunzionale della BCC, in località Piano San Donato di Castiglione, il Presidente Alfredo Savini e il direttore generale Simone Di Giampaolo hanno consegnato alla neodottoressa il riconoscimento che è stato ritirato simbolicamente a nome di tutti gli altri che ne hanno avuto diritto: complessivamente 38 neolaureati e 14 neodiplomati. Tale decisione è stata presa per evitare assembramenti tenendo conto della pandemia in corso. Vista la situazione sanitaria, infatti, i vertici dell’istituto di credito hanno deciso di rinunciare alla tradizionale cena del socio dello scorso dicembre, durante la quale solitamente tutti i ragazzi premiati sono invitati a ricevere sul palco il riconoscimento.

I ragazzi neo laureati vincitori delle borse di studio, oltre Federica Fusaro, sono: Giulia AdamoliGiulio BasilavecchiaDaniele BosicaLetterio ButaGiulia CiarcellutiSoraya D’AmicoSimone D’AnastasioStefano D’AurelioDario De StephanisDavide Di BlasioEleonora Di FeboStefano Di GiorgioPaola Di MarcoEleonora Di MatteoMariachiara Di MercurioStefano Di MicheleMarco Di NinoMichela D’IsidoroGiorgia DurantiniPier Paolo FerrettiLucrezia FilipponeGianmarco FranciaAndrea IanniccariFrancesco Giovanni LauriaLoris MataniStefano PalmaDaniele PasseriCristina PierdomenicoLuigi PompeiCecilia PompiliLuca RicciLaura SabloneRoberta SantoneMarcello SeconeErica SeveroGiuseppe Tafuri e Silvia Vicario. I neo diplomati sono: Marika BaldassareMartina CiampoliFrancesco CretarolaGloria Di DomizioVeronica Di LeonardoEdoardo Di MarcoGloria Di RoccoClaudio FaricelliFrancesca Pia FinocchioFrancesca LucciAlice MaranoPaolo PalmaLuna Piattella e Lucilla Tulipani.

“Tra le iniziative portate avanti dal nostro istituto di credito – dichiara il Presidente Alfredo Savini – questa è sicuramente tra le più significative e in un periodo così difficile e complesso caratterizzato dalla pandemia da Covid-19 assume un valore ancora più importante per sostenere le famiglie e i ragazzi. Ovviamente si tratta solo di un piccolo aiuto, ma è pur sempre un segno di vicinanza per i più giovani che premia il merito e l’impegno. Abbiamo deciso, come negli altri anni, di premiare tutti coloro che hanno ottenuto il massimo dei voti, ampliando quindi il numero di borse di studio inizialmente previsto nel bando. Saranno loro il futuro delle nostre comunità e a tutti va il nostro abbraccio e i complimenti per il traguardo raggiunto con un in bocca al lupo per il loro percorso professionale. L’auspicio è poter riprendere presto a ritrovarci di persona nel corso delle cene e delle assemblee lasciandoci alle spalle questi difficili mesi di pandemia”.

CATEGORIE
Condividi