Pineto. Fiabe nel Parco: questa sera “Gianduja al Varietà delle marionette”

Pineto. Fiabe nel Parco: questa sera “Gianduja al Varietà delle marionette”

(wn24)-Pineto(TE) – Torna, domani, 10 agosto 2021, alle 21,15, come ogni martedì al Parco della Pace di Pineto, la XVII edizione di Fiabe al Parco a cura del Teatro dei Colori con la direzione artistica di Gabriele Ciaccia. In scena ci sarà “Gianduja al varieta’ delle marionette” del Maestro Augusto Grilli, a cura della compagnia Marionette Grilli di Torino, in scena Augusto e Marco Grilli e Massimo Gambarotti. Uno spettacolo di tradizione per marionette a filo realizzato con un teatrino storico del Settecento con le marionette dell’archivio storico della collezione. 

Si tratta del sesto appuntamento della rassegna. L’ingresso è libero. Per partecipare è necessario iscriversi su visitpineto.it, dove i posti sono prenotabili fino al loro esaurimento, essere in possesso del green pass (a eccezione dei minori sotto ai 12 anni, che devono essere accompagnati) e occorre recarsi al Parco della Pace entro le 21 per non perdere la priorità. Qualora ci fossero ancora posti liberi – anche a causa dell’arrivo in ritardo dei prenotati – sarà possibile accedere al Parco facendo una fila all’ingresso fino a esaurimento posti. Nel centralissimo il Parco della Pace è possibile garantire il rispetto di tutte le disposizioni previste nell’ottica della sicurezza in materia di contenimento da Covid-19. Sono stati, infatti, sistemati posti a sedere distanziati l’un l’altro di un metro, così come prevede la normativa, con ingresso contingentato.

Gli altri spettacoli in cartellone sono: il 17 agosto la compagnia La Gru Teatro di Sant’Elpidio metterà in scena “Cappuccetto una fiaba a colori” con Oberdan Cesanelli e Lorenzo Palmieri; il 24 agosto la compagnia Fratelli di Taglia di Rimini proporrà “Alì Babà e i 40 ladroni” di Giovanni Ferma e Daniele Dainelli con Dainelli e Patrizia Signorini.

CATEGORIE
Condividi