Sotto l’effetto della droga tenta di rubare l’auto e aggredisce il proprietario: arrestato dai Cc

Sotto l’effetto della droga tenta di rubare l’auto e aggredisce il proprietario: arrestato dai Cc

(wn24)-Senigallia(AN) – Era  sotto l’effetto di droga e alcol, ma con una “forza” da “leone” tenta di rubare un’auto e non contento aggredisce anche la proprietaria e successivamente i carabinieri. E’ successo a Senigallia, dove un 29enne di Monteporzio (PU) è stato arrestato dai militari.

Il ragazzo è stata sorpreso dalla proprietaria dell’auto in sosta nell’area di un distributore di benzina lungo la SS16 Adriatica. Prima ha cominciato a discutere con la donna, poi l’ha aggredita, arrivando a danneggiare la vettura prima dell’arrivo dei carabinieri.
 Non si è calmato neppure di fronte ai militari, anzi li ha minacciati e presi a calci. Una volta bloccato e portato in caserma, è stato calmato grazie ai sanitari del 118: dagli accertamenti è emerso che il 29enne aveva assunto sostanze stupefacenti e bevande alcoliche.    E’ stato dichiarato in arresto per tentata rapina impropria, lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale e portato nel carcere di Montacuto. Per i militari colpiti, solo alcune contusioni guaribili in pochi giorni.

CATEGORIE
Condividi