Abruzzo Sanità. Chiusura infopoint Ospedali Atri e Sant’Omero, Pepe(PD):”Marsilio e Verì riducono servizi solo nella sanità teramana”

Abruzzo Sanità. Chiusura infopoint Ospedali Atri e Sant’Omero, Pepe(PD):”Marsilio e Verì riducono servizi solo nella sanità teramana”

(wn24)-L’Aquila – “Ho appreso, con grande stupore e rammarico, che purtroppo la Asl di Teramo chiuderà, a partire dal prossimo 1 settembre, il servizio di Infopoint che si occupava di accoglienza, informazione e prima presa in carico presso gli ospedali di Sant’Omero e Atri” sottolinea il Consigliere e Vice Capogruppo Regionale del Pd, Dino Pepe.

In un momento cruciale per la sanità teramana e abruzzese Marsilio e Verì decidono, dalla sera alla mattina, una drastica riduzione dei servizi invece di puntare a migliorarli, come promesso a più riprese nei loro “tour elettorali” sul nostro territorio” aggiunge Dino Pepe. “La chiusura dei servizi legati all’Infopoint porterà inoltre alla perdita di posti di lavoro, con conseguente personale in cassa integrazione, e alla contrazione di un servizio utilissimo, con conseguente disorientamento dell’utenza che non avrà più una puntuale informazione e l’accoglienza che invece meriterebbe”.

Oramai è chiaro a tutti che, con questa Giunta Regionale, tra le promesse e la realtà c’è di mezzo il mare” conclude il Vice Capogruppo Regionale del Partito Democratico. “Tutti gli atti di programmazione fermi! Gli atti aziendali fermi e due anni di promesse fatte che, ogni volta, si rivelano bugie, fino ad arrivare ora ai licenziamenti e ai tagli di servizi malgrado il Governo abbia messo svariati miliardi in più sulla sanità”.

CATEGORIE
Condividi