A Roseto arrivano i Dinosauri: dall’Inghilterra spettacolo interattivo per la prima volta in Italia

A Roseto arrivano i Dinosauri: dall’Inghilterra spettacolo interattivo per la prima volta in Italia

(wn24)-Roseto – Una produzione inglese per la prima volta in Italia, per un ritorno alla preistoria, è “Dinosauri in città”, uno spettacolo interattivo che travolge il pubblico nel viaggio esplorativo emozionale, ludico e didattico,. Il tour itinerante è a Roseto degli Abruzzi dal 27 agosto al 5 settembre.

La tensostruttura è allestita a Roseto in piazza Olimpia Palasport,     ampiamente arieggiata e spaziosa, si tratta di circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno  ammirare e interagire, con i modelli animatronici di dinosauri a grandezza naturale.

In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 22.00; sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 22.00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it

Ingresso ogni ora nel rispetto delle normative anti-Covid, mascherina da portare con sé.

Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi lungo 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa straordinaria produzione 2021, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico, che torna nuovamente alla ribalta e che scuote un notevole interesse anche per l’imminente uscita del terzo capitolo della saga Jurassic Park posticipato nel 2022 nelle sale cinematografiche.

CATEGORIE
Condividi