Elezioni Roseto. Il Candidato a Sindaco William Di Marco inaugura la sede elettorale

Elezioni Roseto. Il Candidato a Sindaco William Di Marco inaugura la sede elettorale

(wn24)-Roseto – Ecco le dichiarazioni del Candidato sindaco William Di Marco a conclusione dell’inaugurazione della sede elettorale in Via Nazionale 413, angolo Via Filippone Thaulero. 

“Credo sia stata una serata davvero costruttiva, interessante ma soprattutto pregna di entusiasmo. Un entusiasmo contagioso del quale necessitiamo oggi, poiché le prospettive di questa campagna elettorale si prospettano sicuramente impegnative per me e per la mia squadra sostenitrice. Noi tutti però siamo assolutamente pronti a rispondere a questa grande sfida e con voglia, forza e convinzione affronteremo queste ultime settimane con l’intento di riuscire nel nostro unico fine, volto alla rinascita della nostra amata Roseto, al rifiorire di iniziative e progetti, sull’onda di un cambiamento che restituirà il lustro e dignità che merita alla nostra cittadina”. 

Molti i rappresentanti politici presenti all’evento, tra i quali l’On. Giuseppe Bellachioma, l’On. Antonio Zennaro per la Lega, la Coordinatrice Provinciale Manuela Rossi, il Coordinatore locale Umberto Valentini per Fratelli d’Italia e la Coordinatrice Provinciale Francesca Persia e la Coordinatrice Locale Maristella Urbini per Forza Italia.

CATEGORIE
Condividi