Curiosità. A Vacri raduno nazionale delle “Auto Tuning”: ecco come partecipare

Curiosità. A Vacri raduno nazionale delle “Auto Tuning”: ecco come partecipare

(wn24)-San Vincenzo di Vacri(CH) –  Col termine tuning si intende la messa a punto di un veicolo a due, tre, o quattro ruote al fine di personalizzarlo, adeguandolo ai propri gusti o alle proprie specifiche esigenze. Il tuning si diffonde fra i giovani italiani, americani e giapponesi dagli inizi degli anni Sessanta fino ai giorni d’oggi, con le Hot Rod, le T-bucket e le Lowrider.
A tal proposito, sabato 25 settembre 2021, si terrà il Raduno Tuning “Green Party”, dalle 15.00 alle 24.00 presso San Vincenzo di Vacri, organizzato da “A.S.X.S Tuning Club”.

All’evento parteciperanno gruppi di appassionati di auto tuning da tutta Italia che si cimenteranno in gare a premi nelle seguenti specialità: Top 15, SPL, Rombo e DJ. Parteciperà all’evento, oltre a tante auto di vario genere e personalizzazione, il simulatore “drive” più famoso d’Italia, VRS.
Sull’evento ha commentato l’organizzatore Domenico Elisii: “Ritorniamo in gara con la seconda tappa regionale del raduno autoveicoli tuning “Green Party” presso San Vincenzo di Vacri, evento aperto a tutti con lo scopo di fare divertire chi è appassionato di tuning e chi vuole fare gareggiare il suo bolide.  Presso l’area dell’evento a disposizione fast food, una birreria artigianale e il simulatore VRS più famoso d’Italia”.

I gruppi partecipanti, gli appassionati o i semplici curiosi che vorranno intervenire potranno aderire all’evento, contattando i seguenti numeri di cellulare: 3500352016 (Domenico Elisii), oppure 3791081173 (Giancarlo Elisii).

CATEGORIE
Condividi