Pescara. Va  a cena con il Green Pass del padre: denunciato dalla Polizia di Stato

Pescara. Va a cena con il Green Pass del padre: denunciato dalla Polizia di Stato

(wn24)-Pescara –  Senza vaccino o tampone, ma guai fare rinunce in nome di qualcosa che lede anche i diritti degli altri, ma che “rappresenta” una idea, anche se a parere della maggioranza degli italiani è sbagliata. Così un uomo originario di Ascoli Piceno, ma residente in Provincia di Teramo, probabilmente non Vax, anche se non dichiarato, aveva pensato di continuare con la stessa vita, pur non  essendo vaccinato, ma con il Green Pass del padre 73 enne. 

E’ stato scoperto da una volante della Polizia di Stato , nel corso di un controllo di routine tramite l’App ufficiale che scansiona e controlla la validità della certificazione verde, all’interno di un Ristorante di Pescara, dove il 38enne si trova a cena insieme ad altri amici. 

    Il controllo incrociato effettuato dagli agenti ha dato esito positivo per tutti i clienti, tutti in regola con il green pass, tranne uno il cui codice riportava i dati di una persona con un’età evidentemente diversa. Da una verifica più accurata è emerso che un giovane di 38 anni, originario di Ascoli Piceno ma residente in provincia di Teramo, andava in giro con il Green Pass del padre di 73 anni, non essendo vaccinato e non essendosi sottoposto ad un tampone per ottenere un green pass provvisorio per poter entrare al ristorante. Per lui è scattata una sanzione amministrativa per la violazione delle norme anti covid e una denuncia all’Autorità Giudiziaria per sostituzione di persona.

CATEGORIE
Condividi