Tennis Club Roseto: l’ Ordine dei Giornalisti D’Abruzzo organizza un “Evento-Formativo”  su Comunicazione e Sport

Tennis Club Roseto: l’ Ordine dei Giornalisti D’Abruzzo organizza un “Evento-Formativo” su Comunicazione e Sport

(wn24)-Roseto – Il tema sarà “Comunicazione e Sport” ed è quello riferito all’evento-formativo organizzato dall’Ordine dei Giornalisti D’Abruzzo, domani , mnercoledì 10 novembre dalle ore 9:30 presso il Tennis Club Roseto. L’incontro rientra tra i corsi riconosciuti dall’Ordine dei Giornalisti d’Abruzzo con iscrizione sulla piattaforma Sigef.

Qualificati relatori renderanno l’incontro un’occasione imperdibile per affrontare e approfondire tematiche oggi di grande attualità. Dino Venturoni, Luca Maggitti, Duilio Rabottini, Luigi Bianchini parleranno dei rapporti tra le società sportive e gli organi di stampa, di come la stampa locale si occupa di sport, in particolare di calcio, basket e tennis, ma anche del ruolo dei giovani nello sport. Il presidente dell’OdG d’Abruzzo Stefano Pallotta introdurrà l’incontro che sarà moderato da Annarita Iachini.

Sono stati invitati a partecipare i presidenti dei Comitati regionali della Lega Nazionale dilettanti, Ezio Memmo, della Federazione Italiana Pallacanestro, Francesco Di Girolamo, e della Federtennis, Luciano Ginestra.

CATEGORIE
Condividi