Droga. Ps arresta 50enne: aveva in casa 200 grammi di hascisc

Droga. Ps arresta 50enne: aveva in casa 200 grammi di hascisc

(wn24)-Senigallia(AN) – Aveva pensato di nascondere in casa , all’interno di un mobile, alcuni involucri, il cui interno nascondeva droga, esattamente hascisc. Per questo gli agenti della Polizia di Stato hanno arrestato a Senigallia(AN) un 50enne perchè in totale nascondeva  200 grammi circa di droga.

L’operazione è stata portata avanti dagli agenti del Commissariato di Senigallia che hanno rinvenuto anche attrezzi normalmente in uso per il confezionamento della sostanza destinata allo spaccio e diverse migliaia di euro.Anche il denaro, ritenuto provento di spaccio di stupefacenti. è stato sequestrato. L’uomo è stato arrestato.
    Ieri il gip di Ancona ha convalidato l’arresto e ha applicato gli arresti domiciliari.
    Il blitz è seguito alle attività di controllo, nel fine settimana, durante le quali i poliziotti avevano notato i movimenti sospetti del 50enne già denunciato e arrestato in passato per detenzione di droga, nella zona delle Saline e del centro storico. E’ emerso che l’uomo era solito intrattenersi con soggetti dediti al consumo di sostanze stupefacenti.
    Sospettando che gestisse un’attività di spaccio, gli agenti hanno approfondito i controlli su di lui e lo hanno fermato in zona lungomare Marconi, a bordo del proprio veicolo. Poi hanno allargato i controlli all’abitazione del 50enne rinvenendo la droga, il resto del materiale e il denaro. 

CATEGORIE
Condividi