Marche Pesaro. Gli auguri del Sindaco Ricci: ” Che sia un Natale di gioia, ma sicuro”

Marche Pesaro. Gli auguri del Sindaco Ricci: ” Che sia un Natale di gioia, ma sicuro”

(wn24)-Pesaro – L’azienda Tecnoplast, la scuola elementare di Santa Veneranda e i campioni d’Italia della Lupo Baskin. Il sindaco Matteo Ricci ha scelto simbolicamente queste tre realtà, per fare gli auguri di Natale a tutti i pesaresi. «Quest’anno il regalo migliore che si possa fare è il vaccino e convincere coloro che ancora non lo hanno fatto – spiega -. Se vogliamo proteggerci, non richiudere, mantenere una didattica in presenza e sostenere la crescita che c’è nella nostra provincia, dobbiamo sconfiggere il Covid-19: l’unico modo per farlo è il vaccino. Che sia un Natale gioioso, ma soprattutto sicuro. Dobbiamo mantenere ancora la guardia alta. Tanti auguri ai lavoratori, agli studenti, a tutti coloro che si impegnano quotidianamente per il sociale. Nella nostra città ci sono tante realtà che dedicano anima e corpo a chi ne ha più bisogno. Il grande cuore dei pesaresi mi rende molto orgoglioso».  

Ricci e Ceccarelli consegnano ingressi omaggio del Villaggio di Babbo Natale agli alunni della scuola elementare di Santa Veneranda. Sindaco e assessore, in visita simbolica agli alunni della scuola elementare di Santa veneranda, hanno distribuito ai piccoli studenti ingressi omaggio per il suggestivo Christmas Village di Rocca Costanza (dettagli su: www.christmasvillage.pu.it) i biglietti sono stati regalati da Marche Multiservizi e dagli organizzatori di Christmas Village.  

Il plauso della città alla Lupo Baskin. I complimenti del sindaco Ricci, dell’assessore allo Sport Della Dora e all’Operatività Enzo Belloni e il plauso della città ai lupacchiotti pesaresi. «Andiamo molto fieri di questa realtà. Lo sport è inclusione sociale e il baskin lo è ancora di più, è una delle attività più inclusive che ci sia. Siamo molto orgogliosi dei nostri ragazzi, che rappresentano al meglio la nostra città. Per Pesaro sono gli sportivi dell’anno».  

CATEGORIE
Condividi