Tre pasticceri abruzzesi protagonisti (18 febbraio ore 21,20) della sfida sul canale televisivo “Real Time”

Tre pasticceri abruzzesi protagonisti (18 febbraio ore 21,20) della sfida sul canale televisivo “Real Time”

(wn24)-Pescara – Sarà L’Abruzzo, soprattutto due territori, Pescara e Teramo, protagonista di Cake Star. Nella prossima puntata in onda su Real Time, il 18 febbraio, alle 21,20, di Pasticcerie in sfida, il format con Katia Follesa e Damiano Carrara, due pasticcerie di Montesilvano (PE) e una di Silvi Marina (TE) si contenderanno il titolo di migliore pasticceria. A sfidarsi nella seconda puntata della sesta stagione saranno Pasticceria Roma di Andrea Roma e Pasticceria Michetti di Paolo Michetti entrambe a Montesilvano e Da Ciccio Bakery di Luciano Belisari di Silvi Marina.

Per promuovere la nuova puntata, incentrata sulla costa, e alimentare la curiosità, la pagina Facebook di Real Time ha lanciato un vero quiz per indovinare la città prescelta dando gli indizi inconfondibili relativi a Pescara: “Il suo porto è uno dei principali sull’Adriatico; è la città del Vate Gabriele D’Annunzio; il parrozzo è uno dei dolci tipici”. Nel promo già in onda da diversi giorni si parla appunto di Pescara come sede della nuova puntata, compaiono i trabocchi e i tre pasticceri si presentano. Andrea Roma, che si definisce la “star della pasticceria sulla costa pescarese”, Belisari si dice “il king della sfoglia” e Michetti che si reputa “pasticcere sensitivo”.

Il meccanismo prevede il giudizio sulla location della pasticceria, sul cabaret di paste e sul pezzo forte. Ogni concorrente può coinvolgere anche il suo cliente di fiducia che farà assaggiare a Katia e Damiano il suo dolce preferito, per decretare un bonus di 5 punti. (m.p.)

CATEGORIE
Condividi