Media. Elisa Leuzzo nuovo Direttore Responsabile di Super J. Nota dell’Editore

Media. Elisa Leuzzo nuovo Direttore Responsabile di Super J. Nota dell’Editore

(wn24)-Sant’Omero(TE) – La “Editoriale Vibrata S.r.l.”, editrice dell’emittente televisiva Super J, annuncia che il gruppo editoriale ha nominato Elisa Leuzzo nuovo direttore di SuperJ. Tale decisione sarà resa effettiva nelle prossime ore. La nomina di Elisa Leuzzo è un impulso in vista della riorganizzazione delle frequenze tv sul digitale terrestre, con l’obiettivo di consolidare l’emittente televisiva come punto di riferimento nell’informazione, attraverso un modello nuovo, che permetta di potenziare anche la relazione con i cittadini. 

Certi che nella sua nuova posizione saprà far crescere il valore, il prestigio e l’autorevolezza di Super J sul territorio abruzzese in continuità con il percorso di crescita e modernizzazione già avviato nel 2018. “Sono felice di assumere la direzione dell’emittente televisiva Super J. Mi riesce difficile immaginare un compito più motivante del contributo al rafforzamento dell’informazione e dell’intrattenimento seppure io sia consapevole delle grandi sfide che ne derivano”. Elisa Leuzzo avvia il proprio percorso professionale in ambito giornalistico nel 2008 presso l’emittente televisiva ‘TvTeramo’. Nel 2009 entra a far parte della redazione giornalistica di ‘Teleponte’. Dal 2010 al 2017 ha lavorato come giornalista per l’emittente regionale ‘TvSei’.
 

Nel marzo 2020 gli viene affidata la direzione del quotidiano online ‘Impaginato’. Nell’ottobre 2020, mantenendo l’impegno con ‘Impaginato’, torna a far parte della redazione giornalistica di Teleponte e da settembre 2021 viene assegnata alla Direzione. La nuova Direttrice avrà il compito di rivolgersi ad utenti e telespettatori, in una tv sempre più coinvolgente e vicina al territorio, che ha visto negli ultimi mesi l’apertura di una Sede Adriatica altamente tecnologica. L’Editore ringrazia per il compito fin qui svolto da Alessandro Di Emidio con la sua immancabile puntualità e professionalità. Consapevoli di disporre di uno staff giornalistico e tecnico numeroso e altamente professionale, la proprietà, l’Amministratore Unico e la Responsabile editoriale Nikasia Sistilli formulano i migliori auguri di buon lavoro alla nuova Direttrice

CATEGORIE
Condividi