Roseto. Piazza della Libertà: Flash mob per la pace in Ucraina/FOTO

Roseto. Piazza della Libertà: Flash mob per la pace in Ucraina/FOTO

(wn24)-Roseto – Si è svolto ieri pomeriggio a Roseto degli Abruzzi, in piazza della Libertà, un flash mob per la pace organizzato dalla Consigliera Simona Di Felice per chiedere la fine delle ostilità in Ucraina. Alla manifestazione, che ha visto la partecipazione di diversi cittadini malgrado la pioggia e il clima freddo, hanno preso parte anche l’Assessore al Sociale Francesco Luciani ed i consiglieri comunali Paolo De Nigris, Annalisa D’Elpidio e Rosaria Ciancaione.

Si è trattato di una iniziativa spontanea, totalmente apolitica, nata dalla volontà di un gruppo di cittadini rosetani che hanno voluto liberamente manifestare la loro contrarietà alla guerra che sta insanguinando il cuore dell’Europa e la vicinanza dei rosetani tutti al popolo ucraino” dichiara Simona Di Felice. “Con questo flash mob per la pace abbiamo voluto lanciare un segnale forte contro tutte le guerre, e questa in particolare, e con l’occasione abbiamo deciso di mettere in campo una serie di proposte ed eventi per sostenere gli ucraini vittime di questa assurda aggressione”.

Ci tengo a ringraziare, per il supporto nell’organizzazione del flash mob, Marco Borgatti delle Guide della Riserva del Borsacchio e quanti, malgrado il freddo ed il tempo inclemente, non hanno voluto far mancare il proprio sostegno” conclude la Consigliera Di Felice.

CATEGORIE
Condividi