Martinsicuro  con Teatro. “Rosa Indelebile” per la Giornata Internazionale dei diritti della donna

Martinsicuro con Teatro. “Rosa Indelebile” per la Giornata Internazionale dei diritti della donna

(wn24)-Martinsicuro(TE) – Si svolgerà domenica 13 marzo alle ore 15:30 presso la Casetta Truentina a Martinsicuro l’evento “Rosa Indelebile” arte, teatro, musica per la Giornata Internazionale dei diritti della donna organizzato dal Comune di Martinsicuro, dal Comitato di Quartiere Tronto, dalla Scuola “Oggi Teatro Academy”, dalla Scuola di Musica L.A.M. e dall’Associazione culturale, educativa e pedagogica “Fuori Classe”.

Dopo i saluti istituzionali sono previsti gli interventi del Presidente del Comitato di Quartiere “Tronto” Mimmo Iurlaro, del Presidente della CPO dell’Ordine degli Avvocati di Teramo Diana Giuliani, degli allievi della Scuola “OggiTeatro Academy” di Sara Palladini e Maierli Spaconi, degli allievi della Scuola di Musica L.A.M.. A seguire l’esposizione delle opere di Paola Celi e Katia Amabili. Nel corso dell’evento i ragazzi realizzeranno una panchina dedicata alle donne che hanno fatto la storia.

In un mondo in cui ancora la parità di genere e i diritti delle donne sembrano un miraggio è doveroso celebrare la Giornata Internazionale dei diritti della donna per ricordare quanta strada è stata fatta e quanta ve n’è da fare” dichiara l’Amministrazione comunale. “Ringraziamo il Comitato di Quartiere “Tronto” e tutte le associazioni e le scuole cittadine che, come sempre, non fanno mancare il loro apporto in occasione di queste celebrazioni”, concludono il Consigliere Tassoni Umberto e la Consigliera e Presidente della locale CPO Giorgia Di Biagio. Tutti i cittadini sono invitati a prendere parte all’evento, che è a ingresso gratuito, sempre nel rispetto delle normative per il contrasto al Covid-19 vigenti.

CATEGORIE
Condividi