WallTv. Roseto. Editoriale: cosa accade nell’amministrazione comunale? Intanto ascoltate la prima reprimenda di Pavone al Sindaco Nugnes/VIDEO
(wn24)-Roseto – Linguaggio cavernicolo, ante e durante la “guerra”, ma pur sempre adatto per descrivere un momento “difficile” che attraversa la Giunta targata Mario Nugnes. E’ finita la “luna di miele nell’esecutivo?”. Dalle parole dette dall’ex Sindaco Enio Pavone (ascoltate il Video su WallTv ndr) , quasi a margine della conferenza stampa di ieri mattina, sembrerebbe di sì. E quali potrebbero essere i motivi? L’appartenenza a quello e quell’altra schieramento politico, corrente o che dirsi voglia. Ha detto Enio Pavone, punto di forza della Giunta e non solo.
” Non si può assistere che si dicono le cose da fare e poi restano sulla carta, cioè non si fanno”. A che cosa si riferisse l’ugola lo sa: le cose da fare se appartengono al gruppo Pavone ecc non si fanno. Se invece sono o appartengono ad un altra corrente e gruppo , si fanno. Allora, facendo qualche piccola, ma piccola conclusione si può ben dire che esiste già un problema di appartenenza. Qualcuno direbbe: di già? E si esiste, perchè la politica, quella vecchia e quella nuova, il primo obiettivo che si pone è quello di “cacciare” l’avversario, tanto è che nei corridoi non si fa quasi mistero che già si pensa ad un rimpasto “intelligente”. Questo magari lo spiegheremo in una prossima puntata.