Teramo. Arrestato Prof. di un’Istituto Superiore: accusato di aver palpeggiato tre studentesse minorenni

Teramo. Arrestato Prof. di un’Istituto Superiore: accusato di aver palpeggiato tre studentesse minorenni

(wn24)-Teramo – E’ accusato di violenza sessuale pluriaggravata e molestie il Professore in servizio in un Istituto superiore della città , arrestato questa mattina dai Carabinieri della Compagnia di Teramo. I Cc hanno hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare personale degli arresti domiciliari, emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Teramo.

Gli episodi contestati, strusciamenti e palpeggiamenti accaduti per chi indaga nel periodo
compreso tra l’ottobre 2021 ed il febbraio scorso, hanno avuto luogo all’interno di una scuola superiore teramana durante l’orario scolastico e verso tre studentesse di età compresa tra i 14 ed i 15 anni.

Le indagini, condotte dai carabinieri della sezione operativa della compagnia
di Teramo sotto la direzione ed il coordinamento della locale Procura della Repubblica con il pm Greta Aloisi, hanno registrato il contributo della direzione scolastica, del personale docente e degli studenti direttamente o indirettamente coinvolti, che hanno collaborato con gli investigatori consentendo di fare rapidamente luce sulla vicenda.

Nelle prime ore della mattinata i carabinieri hanno dunque eseguito l’arresto dell’uomo sottoponendolo al regime della custodia domiciliare presso la sua abitazione, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Nel corso delle operazioni si è proceduto al sequestro dei dispositivi informatici nella disponibilità del docente.

CATEGORIE
Condividi