Roseto. Il Sindaco Nugnes:” La citta si anima con tante iniziative nel fine settimana”

Roseto. Il Sindaco Nugnes:” La citta si anima con tante iniziative nel fine settimana”

(wn24)-Roseto –  Fine settimana pieno di eventi a Roseto degli Abruzzi quello che porterà domani ai festeggiamenti del 1° maggio. L’evento clou è senza dubbio la 36° edizione di “Sport per la Vita”, il Gran Galà Internazionale di Pattinaggio Artistico e Spettacolo, arrivato alla sua 36° edizione che questa sera metterà in scena uno spettacolo imperdibile con un fine benefico, infatti il ricavato sarà devoluto alla LIFC Lega Regionale Fibrosi Cistica Ospedale di Atri.

Inoltre, tra oggi e domani, piazza della Libertà, nel cuore commerciale di Roseto, sarà “invasa” dai profumi, dai suoni e soprattutto dai sapori della Sicilia con la kermesse “A’ Vucciria Sicilia Street Food”, il festival dedicato alle prelibatezze siciliane. Infine domani, domenica 1° maggio, giornata in cui si celebra la Festa dei Lavoratori, si svolgerà il “Mercato dei Fiori e dell’Artigianato” organizzato, dalle ore 8:00 alle ore 20:00, da Confesercenti e l’Estemporanea di Pittura e Beneficienza a favore dell’Associazione “Il Guscio”, un importante spazio di arte e solidarietà che si terrà nel piazzale centrale tra il lido La Lucciola e il Cost’Est.

Roseto si conferma “viva e piena di eventi”, pronta ad accogliere in questo primo scorcio di maggio tanti visitatori e turisti che, complice il bel tempo, stanno riempiendo la nostra città” dichiarano il primo cittadino Mario Nugnes, l’Assessore al Turismo Lorena Mastrilli e il Consigliere delegato al Commercio Annalisa D’Elpidio. “Invitiamo tutti a partecipare a questi eventi che segnano una piccola, ma significativa ripartenza dopo due anni difficili e, ne siamo certi, saranno solo un piccolo antip

CATEGORIE
Condividi