Valle Castellana. Il Sindaco Camillo D’Angelo presenta la lista “Montagna è futuro”

Valle Castellana. Il Sindaco Camillo D’Angelo presenta la lista “Montagna è futuro”

(wn24)-Valle Castellana(TE) – “Sono stati 5 anni di grandi lavori e investimenti per il bene di Valle Castellana e delle sue frazioni, anni in cui tutta la squadra si è messa, anima e corpo, a disposizione della nostra comunità. Tanto è stato fatto, come è sotto gli occhi di tutti, e tanto altro è in corso di realizzazione per portare a compimento il cambiamento che il territorio ha sempre atteso: per questo alle elezioni del prossimo 12 giugno torniamo a chiedere fiducia ai cittadini di Valle Castellana, convinti che i risultati raggiunti in questi anni di amministrazione siano il nostro migliore biglietto da visita”. Queste le parole del candidato Sindaco Camillo D’Angelo che ha presentato oggi la sua lista, “Montagna è Futuro”, e chiede di poter proseguire il suo mandato alla guida del Comune di Valle Castellana.

Quando ci presentammo nel 2017 facemmo un’unica promessa: quella di impegnarci al massimo, e oggi, dopo cinque anni di governo del nostro territorio sono tangibili i frutti ottenuti soprattutto grazie alla Competenza, alla Serietà e al Rispetto che non abbiamo mai fatto mancare” prosegue D’Angelo. “Competenza, dimostrata in questi anni e sancita dai risultati ottenuti, Serietà di un primo cittadino e di un’Amministrazione che hanno sempre lavorato per il bene del proprio territorio, Rispetto verso una collettività che, dopo anni bui, ha visto pian piano migliorare la situazione e oggi può guardare al futuro con rinomata fiducia”.

La lista di “Montagna è Futuro” che si presenta alle prossime elezioni amministrative del 12 giugno è un giusto mix tra l’esperienza di chi ha già governato e la freschezza di tante new-entry che si affacciano per la prima volta alla politica. Questi i nomi che fanno parte della squadra del Candidato Sindaco Camillo D’Angelo: Simone Angelini, Patrizio Bruni, Battista Caterini, Simona D’Angelo, Franco D’Anselmo, Luigi D’Andrea, Barbara Ferretti, Teodora Piccioni, Luca Ragonici e Emanuele Riccioni.

CATEGORIE
Condividi