Tragedia a L’Aquila: auto piomba in un asilo, un bambino morto e tre feriti ricoverati a Roma. Rinviata manifestazione con Giorgia Meloni

Tragedia a L’Aquila: auto piomba in un asilo, un bambino morto e tre feriti ricoverati a Roma. Rinviata manifestazione con Giorgia Meloni

(wn24)-L’Aquila – Oggi pomeriggio, intorno alle ore 14, tragedia all’interno del giardino di un asilo a L’Aquila, dove un’auto sfrenata ha investito quattro bambini tra cui uno di 4 anni morto e tre feriti di una certa entità ricoverati a Roma. Un fatto che ha sconvolto la città.

L’auto, secondo una prima sommaria ricostruzione, era parcheggiata sulla  strada in discesa vicino alla scuola per l’infanzia “Primo Maggio”, in Via Salaria Antica Est, nella frazione di  Pile de L’Aquila.  Improvvisamente il freno a mano si è sbloccato e l’auto ha preso velocità, sfondando il cancello e travolgendo i bambini( fra i 3 e i 5 anni),  che si trovavano all’interno a giocare di cui quattro restano “impigliati” nella “trappola”: uno di questi è morto dopo il trasporto in ospedale e tre sono stati trasportati a Roma con l’elisoccorso del 118, tra cui uno è in gravi condizioni .

Unendosi al dolore per il drammatico incidente verificatosi alla scuola dell’infanzia I Maggio, la comunità politica di Fratelli d’Italia, con in testa il sindaco Pierluigi Biondi, ha deciso di annullare l’evento con Giorgia Meloni che era previsto per domani all’Aquila in vista delle elezioni amministrative del 12 giugno prossimo.

“Di fronte a questo gravissimo incidente non possiamo che esprimere tutta la nostra vicinanza alle famiglie coinvolte e alla comunità dell’Aquila”, è il messaggio inviato dal presidente di Fratelli d’Italia, onorevole Giorgia Meloni.

CATEGORIE
Condividi