Tortoreto verso le elezioni. Carusi accetta il dibattito pubblico chiesto da Libera D’Amelio di “Tortoreto Più. Piccioni distante…..

Tortoreto verso le elezioni. Carusi accetta il dibattito pubblico chiesto da Libera D’Amelio di “Tortoreto Più. Piccioni distante…..

(wn24)-Tortoreto(TE) –  “Ritengo che un confronto e un dibattito pubblico sui temi, sul programma e sulle idee, rappresenti uno dei principali strumenti per consentire ai cittadini di Tortoreto di conoscere i propri candidati sindaci anche attraverso la dialettica, la differenza di vedute e di proposte, così come è anche importante potersi accostare maggiormente alle caratteristiche caratteriali di ognuno di noi” – dichiara in un nota il candidato sindaco Nico Carusi – “Gli eventi e gli incontri che stiamo organizzando sul territorio, come quello di oggi alle ore 21 presso lo Chalet Oasi per presentare il gruppo di Cambia Tortoreto, sono sicuramente importanti, ma solo attraverso un confronto vero, che non può essere esclusivamente mediatico, i nostri elettori potranno comprendere meglio qual è la nostra idea di futuro per Tortoreto.

Bisogna misurarsi in piazza. Speriamo che il sindaco Piccioni accolga, come noi, la proposta lanciata dalla candidata D’Amelio per questo confronto pubblico”. Il Sindaco uscente, intanto, “non fa sapere”, sembra distante rispetto ad una domanda specifica su “Cosa farà” rispetto agli altri candidati.

CATEGORIE
Condividi