Giulianova. Visita del Direttore Sanitario della Asl di Teramo Brucchi al “Maria SS. dello Splendore”

(wn24)-Giulianova(TE) – ?????? ??? ????????? ????????? ????? ??? ?? ?????? ???????? ??????? ?? “????? ??. ????? ?????????”. ???????? ?? ??????? ???? ?????????? ?? ?? ????????? ????’???????? ????? ?????????. ?????????? ?? ????????????̀ ????? ?????????, ?? ?????????? ??? ????????? ?????????? ????’?????? ??????? ? ???? ??????.

Il direttore sanitario della Asl di Teramo Maurizio Brucchi, questa mattina, ha visitato l’ ospedale di Giulianova, alla presenza del Sindaco Jwan Costantini e del direttore della struttura Paolo Calafiore.
Insieme, sono state verificate le potenzialità del “Maria SS. dello Splendore” relativamente  alla qualità dei servizi e all’effettiva capacità di soddisfacimento delle richieste. Il vertice si è reso necessario in vista dei mesi di luglio e agosto, quando le presenze in città, per via dell’elevato flusso turistico, segneranno numeri considerevoli.
Il bilancio della visita è stato positivo. Il personale, i reparti e gli ambulatori, è stato detto,  opereranno a pieno regime.

CATEGORIE
Condividi