Da venerdì torna “Zooart Ortona”, rassegna di Musica, Pittura e Letteratura

Da venerdì torna “Zooart Ortona”, rassegna di Musica, Pittura e Letteratura

(wn24)-Ortona(CH) – Da venerdì prossimo torna Zooart Ortona con tanti appuntamenti in cartellone che spazia dalla pittura alla musica, alla letteratura, ai laboratori e tanto altro ancora

C’è anche il Festival Jazz in Funicolare, a cura di Aragona Jazz, con live alle 22. L’inaugurazione è per venerdì prossimo con l’esibizione del Christian Mascetta trio.

La XVII Rassegna delle Arti Contemporanee Città di Ortona si terrà da venerdì al 4 settembre, tutti i giorni dalle 18 alle 00.59. Espongono: Chiara Siciliano, Simona e Christian Novacco, Armando Di Nunzio, Francesco Pau, Davide Di Camillo, Graziano Tonti, Patrizia Amoretti, Sabrina D’Angelo, Valerio Aldo Tiberii, Stefy Ponzy, Salvatore Monopoli, Angela Di Teodoro, Ercolina Delle Monache, Tiziano Aldo Tiberii, Anthony La Selva, Stefano Cutilli e Gabriele Lacché.

Da venerdì al 15 luglio ci saranno anche le personali di Gabriele Lacché, Elena Dell’Olio, Tania Chiappini e Fabio Spezialetti, Mariella Polidori, Graziano Tonti, Davide (Sugo), Gino e Serena, Antuono e la Mostra Storica Funicolare. Dal 19 giugno parte anche lo spazio dedicato alla presentazione dei libri e a seguire molti altri appuntamenti.

CATEGORIE
Condividi