Montesilvano. Blitz di Carabinieri,Polizia, GDF e Vigili del Fuoco per sgombero case di Via Lazio

Montesilvano. Blitz di Carabinieri,Polizia, GDF e Vigili del Fuoco per sgombero case di Via Lazio

(wn24)-Montesilvano(PE) – Alla fine , dopo tanti modi di mediazione da parte delle isitutuzioni,primi tra tutti i  comuni di Pescara e Montesilvano,il blitz in via Lazio a Montesilvano si è concretizzato. 

  Di buon’ora, infatti, Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco e Guardia di Finanza si sono recati  in via Lazio a Montesilvano(PE) per lo sgombero del palazzo popolare dove risultano ancora occupati 14 appartamenti, in sette dei quali ci sono famiglie numerose. Gli occupanti hanno opposto resistenza allo sgombero ed in alcuni casi è stato necessario sfondare le porte.

Le ultime famiglie rimaste avevano ripulito la zona pur di rimanere qualche giorno in più per arrivare fino a settembre, non avendo un altro alloggio dove andare. Ma stamattina è scattato il blitz delle forze dell’ordine che sta sgomberando gli ultimi appartamenti rimasti occupati. Sul posto anche i sindaci di Montesilvano e Pescara, Ottavio De Martinis e Carlo Masci, l’assessore Isabella Del Trecco e il consigliere comunale Marco Forconi.

CATEGORIE
Condividi