Giulianova. “Concerto all’Alba” alla “Terrazza del Belvedere” con “Martina Jozwiak Group”

Giulianova. “Concerto all’Alba” alla “Terrazza del Belvedere” con “Martina Jozwiak Group”

(wn24)-Giulianova(TE) – Organizzato dal Circolo virtuoso “Il nome della rosa”, “Via del sole”, volontari di Giulianova, Jazz Crew di Mosciano e da “Giulianova Antica, arrivano i concerti all’Alba. La location, “Piazza del Belvedere”, rende ancora più suggestiva questa manifestazione che sta prendendo piede in molte località turistiche della Costa Adriatica. Per l’occasione si esibirà Martina Jozwiak nota cantante Soul anconetana per l’occasione verrà accompagnata da due musicisti di eccezione: Paolo Principi (tastiere) e Lorenzo Poliandri (batteria).

ùI suoi concerti sono noti per l’energia e la potenza vocale che la cantante sprigiona sul palco omaggiando i più grandi artisti della soul music come Aretha Franklin, Stewe Wonder in un’esplosione di groove e funk. La prima parte del concerto, tuttavia è sempre dedicata ai più grandi artisti italiani come Concato, Pino Daniele, Lucio Battisti, Giorgia ecc…, che la cantante ama omaggiare con eleganti arrangiamenti dal carattere black. Inoltre, per l’occasione Martina proporrà alcuni dei suoi brani inediti in stile italian soul.

  • Vincitrice di numerosi premi Nazionali

-Per ben due volte vince la borsa di studio presso il Cet di Mogol (centro europeo toscolano) dove si diploma in composizione pop e autrice di testi.

-Laureata in canto pop con il massimo dei voti e lode presso il conservatorio di Pescara.

-Da sempre Martina calca i più bei palchi italiani collaborando con i più prestigiosi spettacoli internazionali come Sergio Cortes.

CATEGORIE
Condividi