Abruzzo. Cade nel fiume mentre taglia un albero e muore annegato

Abruzzo. Cade nel fiume mentre taglia un albero e muore annegato

(wn24)-Bussi sul Tirino(PE) –  Tagliava rami da un albero, forse troppo esposto a margine del fiume. per motivi ancora tutti da accertare , l’uomo , un pensionato di 84 anni, perde l’equilibrio , finisce nelle acque del Tirino, cerca di arrancare, di aggrapparsi alla vegetazione presente sul greto del fiume, ma nulla da fare  ; la forte corrente del fiume lo ha inghiottito non lascianadogli nessuna possibilità di salvezza. 

 Gustavo Matricciani, il pensionato di Bussi sul Tirino è annegato nei pressi della sua abitazione, che confina proprio con il fiume.

L’uomo stava tagliando un salice con la motosega quando, per motivi ancora in fase di accertamento, è scivolato nelle acque del Tirino non riuscendo a salvarsi. Sul posto per il recupero del corpo sono intervenuti i vigili del fuoco di Pescara con la loro squadra di sommozzatori.Le operazioni sono stati portati, dai carabinieri della locale stazione stanno effettuando tutti i rilievi necessari alla ricostruzione della tragica vicenda al fine di accertare eventuali responsabilità o omissioni.

CATEGORIE
Condividi