Miss sempre Mister. La finale nazionale di Pescara incorona il più “Bello D’Italia” Walter Zappalà

Miss sempre Mister. La finale nazionale di Pescara incorona il più “Bello D’Italia” Walter Zappalà

(wn24)-Pescara – Mister Italia 2022  è il catanese Walter Zappalà. Ieri sera a Pescara la finale del concorso nazionale  il più “Bello D’Italia”. Al teramano Francesco Barbarossa la fascia di “Modello d’Italia 2022”

Alto 1,86 centimetri, capelli mori, sorriso contagioso. Ma anche una laurea triennale in scienze politiche, l’hobby dello sport (pratica nuoto, calcio e judo) e il sogno nel cassetto di sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo. E’ Walter Zappalà, 23 anni di Catania, il nuovo “Mister Italia”.

E’ lui il più bello d’Italia: così ha decretato la giuria presieduta dalla soubrette Nathalie Caldonazzo che ieri sera a Pescara ha incoronato il nuovo Mister Italia. Sulla passerella pescarese anche un ex Mister Italia Luca Onestini che, insieme a Jo Squillo, ha condotto la finalissima nazionale.

“Ancora devo realizzare quanto accaduto – commenta il neo Mister Italia – La prima dedica va ovviamente alla mia famiglia: qui con me a Pescara c’è papà Lanfranco, ma la prima telefonata è arrivata da casa con mia madre Anna e mia sorella Ginevra in lacrime dalla gioia”.

Erano 38 i ragazzi approdati all’atto conclusivo del concorso di bellezza al maschile più importante in Italia. Oltre al titolo di “Mister Italia 2022” sono state assegnate altre fasce: “Il modello d’Italia 2022” è il teramano Francesco Barbarossa, “L’Uomo ideale d’Italia 2022” è il romano Daniele Salustri, “Mister Talento 2022” è il tarantino Romualdo Marinò, “Un bello per il Cinema 2022” è il cosentino Valentino Mele, “Mister Italia Fitness 2022” è il comasco Luca Chirico, “Mister Italia Influencer 2022” è il veronese Valerio Campoli, “Mister Italia On the Web 2022” il casertano Raffaele Cammarota.

CATEGORIE
Condividi