Martinsicuro. Incendio in una palazzina: evacuati 24 appartamenti. Il fuoco generato da materiale edile

Martinsicuro. Incendio in una palazzina: evacuati 24 appartamenti. Il fuoco generato da materiale edile

(wn24)-Martinsicuro(TE) – L’incendio è scoppiato in via dei Navigatori e le fiamme si sono sviluppate in un deposito di materiale edile situato in un’area esterna ad una palazzina di quattro piani attualmente in ristrutturazione e  le fiamme si sono propagate ai balconi della facciata sul lato sud penetrando in un appartamento al piano terra. Tutta la palazzina è stata evacuata, non ci sono feriti

Sul posto tre squadre di vigili del fuoco dei distaccamenti di Nereto, Roseto degli Abruzzi e San Benedetto del Tronto hanno effettuato un intervento per un incendio avvenuto in una palazzina in via dei Navigatori a Martinsicuro. Sul posto sono stati inviati venti vigili del fuoco con tre autopompe e tre mezzi fuoristrada con modulo antincendio, oltre ad un’autobotte e un’autoscala del Comando di Teramo.Il fumo prodotto dall’incendio si è diffuso all’interno di alcuni appartamenti. I vigili del fuoco hanno estinto l’incendio e hanno perlustrato gli appartamenti per verificare che non ci fossero persone rimaste all’interno degli stessi. Durante le operazioni di intervento, tutta la palazzina, costituita da ventiquattro appartamenti, è stata evacuata. Al momento sono in corso le verifiche per determinare gli appartamenti che devono essere resi temporaneamente non praticabili a causa dei danni provocati dalle fiamme o dal fumo.

Successivamente la squadra di San Benedetto del Tronto è stata inviata all’angolo tra via dei Pescatori e il lungomare di Martinsicuro dove si è verificato l’incendio di una palma che è stata prontamente spenta dal personale del distaccamento piceno. Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Locale di Martinsicuro per gli accertamenti di competenza.

CATEGORIE
Condividi