Basket. Ecco il nuovo Team Comunicazione 2022/2023 della Liofilchem Roseto

Basket. Ecco il nuovo Team Comunicazione 2022/2023 della Liofilchem Roseto

(wn24)-Roseto – La Pallacanestro Roseto è lieta di annunciare il team comunicazione per la prossima stagione, che avrà il compito di informare e rendere partecipe il pubblico di tutto il lavoro svolto dentro e fuori dal campo. 
 *LE NEW ENTRY*
 *Stefano Blois* è il *social media manager*: avrà il compito di curare i contenuti dei canali Facebook e Instagram. Ha già lavorato per diverse società rosetane (Sharks, Panthers, 20.20).
 *Daniele Capone* è il nuovo *fotografo ufficiale*: con anni di esperienza a livello sportivo e non solo, immortalerà tutte le grandi emozioni della stagione.
 *Marta Vannucci* avrà il ruolo di *responsabile degli eventi*, coordinando tutte le attività svolte all’interno dell’impianto, dalla biglietteria al merchandising, e quelli di promozione esterna.
*LE CONFERME**Giorgio Pomponi* sarà il *coordinatore dell’area comunicazione*, oltre a occuparsi della conduzione degli eventi.
 *Fabio Talamonti* manterrà il ruolo di *addetto stampa*, curando i rapporti con essa e con la Lega Nazionale Pallacanestro.
*Gianmarco Pelusi* della Fourteen Creative Studio sarà ancora il *grafic designer*, curando lo stile della Pallacanestro Roseto dalle divise alle grafiche social.
La società desidera inoltre ringraziare Antonio Tommarelli per la passione e dedizione dimostrate alla causa in questi due anni

CATEGORIE
Condividi