Basket . La Aran Panthers Roseto ingaggia il Prof. Antonio D’Egidio come supervisore atletico Under

Basket . La Aran Panthers Roseto ingaggia il Prof. Antonio D’Egidio come supervisore atletico Under

(wn24)-Roseto – Dopo un periodo di “panchina”, torna sul parquet alla grande: il settore giovanile delle ARAN Cucine Panthers Roseto si arricchisce di una figura esperta e prestigiosa, perchè la società (serie A2) ha deciso di avvalersi del Prof Antonio D’Egidio come supervisore della preparazione atletica per tutto il settore under.

La decisione dei dirigenti della società rosetana è arrivata dopo che lo stesso Prof. di Scienze Motorie ha accettato la proposta per mettere a disposizione esperienza, professionalità, qualità e tanta generosità umana. Il Prof D’Egidio, già docente in Scienze Motorie nei Licei e Istituti superiori di tutta la Regione, nonché contrattista anche nella Facoltà di Scienze Motorie de L’Aquila e coordinatore regionale del MIUR della Regione Abruzzo per i prof. di Scienze Motorie, vanta un curriculum sportivo prestigioso nel basket , sia in serie B e C che in serie A maschile e, di fatto, ha seguito da protagonista tutta la storia cestistica rosetana, preparando squadre che hanno scritto letteralmente la storia (la Roseto di coach Phil Melillo o la Roseto più forte di tutti i tempi allenata da coach Neven Spahija).

“𝑆𝑜𝑛𝑜 𝑓𝑒𝑙𝑖𝑐𝑒 𝑒 𝑜𝑟𝑔𝑜𝑔𝑙𝑖𝑜𝑠𝑜 𝑑𝑖 𝑓𝑎𝑟 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑔𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑃𝑎𝑛𝑡𝘩𝑒𝑟𝑠. – ha dichiarato il Prof D’Egidio – 𝐼𝑙 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑔𝑖𝑜𝑣𝑎𝑛𝑖𝑙𝑒 𝑒̀ 𝑙𝑎 𝑏𝑎𝑠𝑒 𝑓𝑜𝑛𝑑𝑎𝑚𝑒𝑛𝑡𝑎𝑙𝑒 𝑛𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑒 𝑠𝑖 𝑐𝑜𝑠𝑡𝑟𝑢𝑖𝑠𝑐𝑜𝑛𝑜 𝑙𝑒 𝑎𝑡𝑙𝑒𝑡𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑓𝑢𝑡𝑢𝑟𝑜. 𝐷𝑎𝑟𝑜̀ 𝑡𝑢𝑡𝑡𝑜 𝑖𝑙 𝑚𝑖𝑜 𝑠𝑢𝑝𝑝𝑜𝑟𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑓𝑎𝑟 𝑐𝑟𝑒𝑠𝑐𝑒𝑟𝑒 𝑎𝑛𝑐𝑜𝑟𝑎 𝑑𝑖 𝑝𝑖𝑢̀ 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑒𝑐𝑐𝑒𝑙𝑙𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑑𝑒𝑙𝑙𝑎 𝑝𝑎𝑙𝑙𝑎𝑐𝑎𝑛𝑒𝑠𝑡𝑟𝑜 𝑎𝑏𝑟𝑢𝑧𝑧𝑒𝑠𝑒 𝑒 𝑛𝑎𝑧𝑖𝑜𝑛𝑎𝑙𝑒”.

CATEGORIE
Condividi